Studio Legale Galletti Law

Le attività dello Studio si estendono dall'area del contenzioso
ad un'ampia varietà di iniziative stragiudiziali e formative.

I Professionisti

Fondatore Avv. Antonino GallettiLo Studio Legale

Lo Studio Legale Galletti Law ha iniziato ad operare dal 1997 ed è attualmente composto da 7 professionisti, oltre a vari collaboratori interni ed esterni ed ha la sede principale a Roma.

Il fondatore Avv. Prof. Antonino Galletti è abilitato al patrocinio anche dinanzi alle magistrature superiori; è Consigliere nazionale forense, nonché componente del consiglio generale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma, professore a contratto di diritto forense alla LUISS e di diritto pubblico alla Unimercatorum; è altresì rappresentante della Regione Lazio nel consiglio di amministrazione della Fondazione Rome Technopol e presidente del consiglio arbitrale dell'Azienda speciale Sviluppo e Territorio della CCIAA di Roma.

E' stato Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Roma dal 2019 al 2022 e in precedente Consigliere Tesoriere dal 2013 al 2019 e Consigliere nel 2012; è stato anche componente del Consiglio giudiziario del Distretto della Corte di Appello di Roma, componente dell'assemblea dell'Organismo congressuale forense - OCF e, prima ancora, dell'Organismo congressuale forense - OUA.

Le attività dello Studio Legale Galletti Law si estendono dall'area del contenzioso ad un'ampia varietà di iniziative stragiudiziali e formative.

Lo Studio Legale Galletti Law ha sviluppato nel tempo una competenza ed un approccio multidisciplinare rispetto alle questioni giuridiche di volta in volta oggetto di approfondimento: nel diritto amministrativo, nel diritto civile, nel diritto tributario e del lavoro e previdenziale, avvalendosi della stabile collaborazione di altri professionisti negli altri settori.

Lo Studio

Galletti Law I Professionisti

Avv. Antonino Galletti

Diritto amministrativo

Avv. Mauro Martucci

Diritto Civile

Avv. Marco di Giuseppe

Diritto amministrativo

Avv. Antonio Cortese

Diritto costituzionale